martedì 25 settembre 2012

Un Angelo per una Principessa




Ho creato questo angelo per un'amica che fra qualche giorno diventera' mamma per la prima volta.
E' tutto pronto per l'arrivo di Nina, ed io ho dato il mio contributo con questo angelo tutto rosa e bianco. Puo' essere  appeso oppure  stare semplicemente seduto su un mobile .  Per la rosellina sul punto vita ho usato la tecnica del silk ribbon, mentre le altre le ho applicate dopo averle realizzate . Le ali sono fatte con   dei  tralci di vite intrecciati.
Ho completato l'angelo  con una farfallina , ad uncinetto,  nella mano. 





23 commenti:

  1. La tua amica sarà felicissima di ricevere tale bellezza!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  2. Magnifico...la piccola avrà una dolce compagnia...
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Quest' angioletto è bellissimo e molto dolce. Un regalo fatto con il cuore e tantissima bravura.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Deliziosoooooooooo e tanto dolce!!!Brava bavi
    Roberta

    RispondiElimina
  5. non ho parole è meravigliose e auguroni alla neo mamma

    RispondiElimina
  6. Veramente bello il tuoi blog e i tuoi lavori!
    Grazie per la visita e per gli auguri per la mia nipotina!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. Veramente bello il tuoi blog e i tuoi lavori!
    Grazie per la visita e per gli auguri per la mia nipotina!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  8. Mi piace, l'idea delle ali è fantastica!!! E' venuto proprio bello il tuo angelo!!!
    Livia

    RispondiElimina
  9. Cara Matilde, piacere di conoscerti e grazie per le dolci e gentili parole del tuo commento...
    Questo angioletto è molto romantico e con quelle ali fa tanta tenerezza ...
    Fortunella la piccola Nina che avrà un' angioletta che la veglia ...
    Complimenti per i ricami e per tutte le tue creazioni ...
    A proposito di Riquewir, se hai la possibilità la dovresti visitare nel periodo natalizio, è magnifica e con quel profumo di vin brulée tra le viuzze e i mercatini che rende il tutto ancora più magico ...

    A presto e buona domenica
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  10. Benvenuti nel mio blog mi fa piacere che tu sei qui
    Il tuo blog è meraviglioso
    ♥Doris

    RispondiElimina
  11. Cara Matilde, grazie per essere passata da me ed essere diventata mia follower. Contraccambio con piacere e ti faccio i complimenti per questo delizioso angelo pronto ad accogliere l'arrivo di una nuova vita.
    A presto, un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  12. Ciao Matilde, sono venuta a curiosare nel tuo blog, e sono rimasta affascinata :-)) che belle parole che usi "mamma per la prima volta" ...
    il tuo angelo è un amore e la farfallina all'uncinetto un dettaglio chicchissimo (il mobile l'hai fatto tu?) scusa la prolissità -
    a presto
    silvia

    RispondiElimina
  13. Ho trovato il tuo blog per caso ..... è tutto veramente delizioso..
    un piacere seguirti..
    Elisa

    RispondiElimina
  14. carinissima!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  15. Grazie, ricambio con piacere.
    Complimenti per i tuoi lavori.
    Debora

    RispondiElimina
  16. Che brava! La tua amica sarà stata molto contenta di ricevere un dono così!
    Piacere di conoscerti e grazie per essere passata!
    Ti seguo anch'io volentieri!
    A presto e buon fine settimana

    RispondiElimina
  17. che brava!interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ciao Matilde!!! Grazie per essere passata dal mio blog. Ora sono anche io una tua follower ed è stata una bellissima sorpresa scoprirti!!!
    Bellissimo il tuo angioletto! Bambina fortunata!!!!
    Un abbraccio.
    Dany

    RispondiElimina
  19. Davvero bello questo angelo complimenti!

    RispondiElimina
  20. Dire solo che è bello non gli rende giustizia, perché è stupendo!! Deve davvero averti ispirata un angelo! Bravissima!

    RispondiElimina
  21. Bellissima! Grazie mille sei stata davvero gentile e disponibile.. a presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...