giovedì 4 aprile 2013

Tessuti per voi.




Questo e' un post  un po' particolare per  me, ora vi spiego.  Io sono molto gelosa, anzi gelosissima delle mie cose, di qualunque cosa: vestiti,  libri.... e naturalmente anche di tutti i materiali e oggetti che uso per i miei hobby, non c'e' niente da fare mi affeziono. Mi piace aprire i miei armadi stracolmi di tessuti, nastri e  pizzi,  guardarli imbambolata  come una bambina ed e' per questo che se questo post non lo faccio subito poi mi pento e non lo faccio piu'.   Ho tanti tessuti di cotone da ricamo ,   etamine e  tela aida,  accumulati nel corso degli anni  ma,  dal momento che adesso uso soprattutto tele di lino ho deciso di fare spazio nel mio armadio ( anche perche' non si chiude quasi piu' ). 

Matilde

      Per maggiori informazioni  scrivetemi  
  
 ilcassettodeibottoni@virgilio.it   

Questa e' la lista dei tessuti

Etamine di cotone trama regolare

- 180 x 100 cm 11 fili cm - ecru
-130x 60 cm   11 fili cm   - ecru
-100x 150  cm 11 fili - ecru

-70 x 180 cm   10 fili cm - color bianco naturale
-170 x 60 cm   10 fili cm - color bianco naturale
-60  x 140 cm  10 fili cm -  color panna
- 50 x 70 cm    10 fili  cm - bianca
- 140 x 50 cm  10 fili cm - ecru

- 180 x 40  cm 8 fili - bianco naturale 
-110 x50  cm  8 fili  - bianco
-50x180 cm  8 fili   - ecru
Tela aida di cotone

- 180 x 160 cm  7 punti cm - bianco 
- 100x 90  cm   7 punti cm - ecru 
- 60x40 cm 5 punti cm - ecru 
- 60 x 140 cm  4 punti cm - ecru 
-60 x 150  cm 6 punti cm - ecru.




4 commenti:

  1. Hai proprio ragione anch'io sono come te...di fronte alle mie stoffine mi sciolgo...però è anche vero che quando si inizia a ricamare sul lino l'aida diventa una tortura, spero che tu riesca così a fare spazio per nuovi lini e stoffine...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. ha ha ha se io comprassi ancora della stoffa probabilmente mio marito mi butterebbe fuori casa ( per fortuna quando rientro a casa non guarda nella borsa dove nascondo metri di lino, è inutile quando lo vedo non capisco più niente quindi ti capisco eccome se ti capisco!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Anche io sono molto gelosa delle mie stoffine e di tutto ciò che riguarda i miei hobby, per fortuna il mio compagno è completamente disinteressato a queste cose...ahhhhhh!!!! I miei gatti però hanno un certo feeling con le forbicine!!!!

    RispondiElimina
  4. Si hai ragione tante stoffe e poco spazio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...