domenica 15 aprile 2012

Schema FREE per festeggiare



Voglio festeggiare il Primo Compleanno del mio Blog  con qualche giorno di anticipo. Perche' in anticipo? 
Per il semplice fatto che ho fatto uno schema proprio per questa occasione e con queste giornate piovose non c'e' niente di meglio di qualche crocetta e un The con i biscotti.

Il titolo dello schema e' - Il The delle cinque- . I punti sono 140 x 85 e il mio consiglio e' di eseguirlo su lino color naturale con 1 filo di mouline' su 2 fili di trama.  Lo schema e' disponibile nella  versione a colori ed in quella  B & W.
Fate click sulle foto, salvate e stampate, sono in formato A4.

Naturalmente come sempre sono molto graditi i vostri commenti e anche nuove iscrizioni fra i miei followers.   Spero che questo schema vi piacera'!








30 commenti:

  1. che bello !!!!!!!
    Sei bravissima!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Molto carino e dolce!!....brava. Grazie per il free.
    Paola

    RispondiElimina
  3. Veramente carino!!
    Grazie per averlo messo in free.
    Buonissima settimana Nadia

    RispondiElimina
  4. por favor!!! que esquema tan bonito!!!
    muchas gracias y felicidades por este año!!!
    un beso grande

    maria

    RispondiElimina
  5. Grazie per lo schemino delizioso ....... stampato.
    Milena

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!! grazie per averci donato questo schema!!!!

    RispondiElimina
  7. Very nice, thank you. I think it will become a box!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri!!Gentilissima a donarci questo schema!
    Buone giornate,Monica

    RispondiElimina
  9. Buon compli blog allora, e complimenti per questo deliziosissimo free che ci doni .-)

    RispondiElimina
  10. grazie di cuore!! è uno schema delizioso come il Thè che sempre prendo,Lo ho guardato nel mio P.C. Vorrei ringrazirte per essere amica del mio blog, tante grazie :) un bacio grande, saluti ed abbracci. Felice Ricamo!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bellissimo blog e con un nome così romantico: grazie mille per essere passata da me così ti ho conosciuta!! Stupendo lo schema, che carina a regalarcelo!
    Un bacione, Claudia

    RispondiElimina
  12. Ciao Matilde, hai scelto un nome delizioso per il tuo blog, e assolutamente appropriato. Grazie per la visita, che ricambio con molto piacere :-)

    A presto

    Viviana

    RispondiElimina
  13. Thank you for the nice comment. Even when you look at it is very nice
    Angelika

    RispondiElimina
  14. Hello from Germany,

    and thank you very much for this lovely pattern!

    Gabriele

    RispondiElimina
  15. :D adorabile blog
    felice compleblog!
    Cla
    mi piacerebbe curiosare nella scatola dei bottoni ma tutti questi puntini nello sfondo mi affaticano la vista :*
    baciuzzi

    RispondiElimina
  16. E' bellissimo questo schema. grazie mille, l'ho salvato e spero di poterlo ricamare.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  17. hai ragione è bellissimo prelevo e quando ho tempo lo ricamo grazie

    RispondiElimina
  18. Complimeti! adoro questi schemi, quando sarò più brava al punto croce provo ad eseguirlo!
    vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...