lunedì 13 gennaio 2014

FREE : PRIMITIVE PINCUSHION



Schema free per voi,  dal gusto primitive  e veloce da eseguire : un pratico puntaspilli .

I punti sono 120 x 70 ed  io l'ho ricamato su lino 16 fili che ho invecchiato a ricamo finito. Ho usato mouline' dmc nei colori 301 - 844 - 931 - 3781.

 Come sempre potete sostituire i colori secondo il vostro gusto ;  e non dimenticate, se volete, di  inviarmi le foto dei vostri lavori finiti, sono molto curiosa !!

ilcassettodeibottoni@virgilio.it

Buone xxx

Matilde



click, save and embroiders 



17 commenti:

  1. Che bello !!!!!!!! ma come hai fatto ad anticarlo ? mi piace , gli quel tocco di belle cose passate

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo bellissimo schema, sei sempre molto carina
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Ohh bellisimo

    me gusta ^^
    grazie por tu visita !!

    saluti

    RispondiElimina
  4. Very beautiful! Right in the style I like! :o)

    Cathi

    RispondiElimina
  5. Che bello! Grazie .
    saluti

    Eva

    RispondiElimina
  6. Complimenti,

    tutto meraviglioso.

    blog, colori,
    foto, lavori,

    Bravissima

    Fla

    RispondiElimina
  7. è bellissimo questo schema, ancora più bello se lo guardo realizzato da te ed ambientato così bene!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  8. bellissimo grazie mille . complimenti per i tuoi lavori . ciao cry68

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...