mercoledì 19 dicembre 2012

SECONDO SCHEMA FREE: NOEL







Piccolo schema per voi, se volete.  Semplice  e veloce perche' se generalmente abbiamo poco tempo, in questo periodo  dell'anno ancora meno.   Scritta in rosso ed in francese - che e' sempre très chic- con l'aggiunta di un  festoncino con bacche e fiocco. 
Ancora non ho pensato come cofezionarlo : quadretto, cuscino o cos'altro? Avete dei consigli? E voi cosa ne farete?

Non so  se prima di Natale potro'  fare un post, mi piacerebbe anche  passare  da tutti i vostri  Blog per gli auguri ,tuttavia se tutto questo non fosse possibile,  vi auguro un  sereno Natale con tutto il mio cuore .

Matilde


















30 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me...ho sfogliato un pò di tuoi post...che bei lavori...molto delicati.
    Sto ricamando una cosa cominciata ieri sera e mi mancava proprio un fiocco da mettere sotto...questo tuo è perfetto...se riesco a farlo stare e termino il ricamo se ti fa piacere te lo faccio vedere :).
    Grazie di cuore per averlo condiviso...
    Debora

    RispondiElimina
  2. Questo ricamo è stupendo! Sicuramente lo ricamerò!

    Grazie

    Bea

    RispondiElimina
  3. Bellissimo schema!
    Grazie per essere passata e unita ai miei lettori.

    RispondiElimina
  4. vero....con il tempo tiranno questo ricamino è l'ideale. Grazie! ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille del free, lo trovo delicato ed elegante!

    RispondiElimina
  6. ormai ci siamo ....ma questo sembra semplice e veloce.....grazie mille e auguri di buone feste.glo

    RispondiElimina
  7. CARINISSIMO QUESTO FIOCCO ,MOLTO DELICATO E ROMANTICO
    CIAO BINA

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Matilde.
    Carinissimo lo schema Noel, mi fa venir voglia di iniziare con il p.croce...
    Sono qui anch'io, per augurare a te ed alla tua famiglia, tanti tanti cari auguri di Buon Natale e di uno strepitoso 2013... io voglio crederci e spero tanto di avere ragione!!
    Con tutto il cuore, *Maristella*.

    RispondiElimina
  9. Scaricato anche questo delizioso schema che ricamerò per l'anno venturo. Buon Natale di gioia e serenità.

    RispondiElimina
  10. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★DA★MONNALISA❤
    …………..★❤★

    RispondiElimina
  11. Ho trovato il tuo blog per caso e sono rimasta incantata!
    Bellissimi ricami e meravigliosi schemi...da oggi ti seguirò molto volentieri!
    ...e dato che Natale è passato, tanti auguri per un felice 2013!
    Anna

    RispondiElimina
  12. Complimenti per lo schema molto bello!
    Un caro saluto e tanti auguri per un sereno 2013!
    Gabry

    RispondiElimina
  13. merci beaucoup pour toutes ces merveilleuses grilles

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...